Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato sul caso report e sulla vicenda degli striscioni contro Superga

Il presidente Cairo è intervenuto a Rai Radio 1 Sport ed è tornato sulla questione striscioni Superga e sul caso analizzato da Report. Il numero uno granata aveva chiesto ad Agnelli e alla Juventus delle scuse. In tutta risposta il presidente bianconero aveva dichiarato di essersi già scusato ai tempi della vicenda. “Ho sentito telefonicamente Agnelli che mi ha detto di essersi già scusato all’epoca, ma io credo che un evento del genere meriti delle doppie scuse”, ha detto il patron granata sulla vicenda.

Agnelli e Cairo, le parole del presidente della Juventus

Lo scorso giovedì, dopo le dichiarazioni di Cairo che aveva detto di aspettare le scuse della Juventus, Agnelli aveva poi così risposto: “Ho cercato Cairo, non poteva, mi ha scritto durante l’assemblea – ha dichiarato Agnelli – ci sentiremo senz’altro, credo sarà felice di avere una ricostruzione corretta dei fatti. Ci siamo scusati immediatamente in occasione dell’esposizione di quelli striscioni, sono assolutamente sereno. Ciò che rileva è capire che i responsabili dell’introduzione di quegli striscioni stanno altrove”. 


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DHEA
DHEA
7 anni fa

“Ciò che rileva è capire che i responsabili dell’introduzione degli striscioni stanno altrove”
Presa x il culo maggiore il MONOCIGLIO nn poteva fare.
Cambiargli i connotati no,gli si farebbe solo un favore

jerry
jerry
7 anni fa

Cairo ha ragione ma quando le cose non vanno bene meglio parlare di altro o del VAR per dissuadere i tifosi, si sta mangiando il pancreas per non aver venduto il bidone del gallo a 80 milioni.

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
7 anni fa

E poi a dirla tutta, mi da parecchio fastidio questo chiedere a monociglio le scuse. Pres avresti dovuto chiedere conto del fatto che un loro dipendente abbia coscientemente fatto entrare sta porcheria.
Come hanno detto altri è solo teatrino.

Torino, la crisi degli attaccanti: appena 4 gol in 10 partite

Arbitri e Var, i punti che mancano al Toro: solo due in più varrebbero il quinto posto